Post by suholsfamacvern on Feb 18, 2022 4:48:23 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ What the Hen: Arrivano i draghi! ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ What the Hen: Arrivano i draghi! IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici token illimitati ▞▞▞
▞▞▞ What the Hen: Arrivano i draghi! 2022 version ▞▞▞
È uno dei giochi più belli che io abbia mai installato, è bellissimo. LO CONSIGLIO VERAMENTE.
Molto bello come gioco, sono tra i primi livelli ,però ho trovato un eroe assurdo che è epico che si chiama "Rosi La Rossa" che basta che la piazzo e vinco la partita.
gioco davvero divertente
È divertente e sciocco, mi piace la grafica e lo do 5 stelle
Mi piace perché sono riuscito ad andare avanti grazie a una cartaria sudata per averla ma va be il gioco mi sembra abbastanza bello però peròlo leggenda...
Così è un gioco di strategia
Ottimo gioco e la grafica è un bel cartone animato sciocco. Il gameplay è molto semplice e facile da imparare. Mi piace il sistema di aggiornamento. Le battaglie sono interessanti e non sai mai cosa potrebbe succedere. Penso che abbiano bisogno di nerfare Cupido Arkinson anche se lo uso in tutte le mie battaglie perché è così sopraffatto. I pacchetti in questo gioco sono abbastanza economici e li mantengono in equilibrio. La maggior parte dei pacchetti varia tra 5-20 $ USD. Nel complesso ottimo gioco Consiglio vivamente questo gioco quindi gli do 5 stelle su 5!
What the Hen: 1on1 summoner game Strategy ftd
Per favore correggi le sfide, troppa differenza tra gli avversari
Grazie
Bel gioco, tanto divertimento
Un gioco molto divertente e comico lo consiglio a chi è attratto da giochi folli
Questo gioco è super divertente! Potrei dire che ne sarei diventato dipendente nel momento in cui ho iniziato a suonare. Ringrazio i creatori per questo fantastico gioco e consiglio vivamente di provare questo gioco.
لعبة بطاقات ستراتيجية آلية تطوير البطاقات والصناديق شبيهة بكلاش رويال وأيضا آلية أنزال البطاقات في المعركة, والمعركة تكون على ساحة خطية وهذا السيء بالأمر لذا من المستحيل تفضيل هكذا لعبة على كلاش رويال التي تتمتع بساحة كبيرة لذا تتطلب أستراتيجيات لعب وتفكير وغيرها, ولكن الجميل هنا هو تصميم الشخصيات جميل غير ذلك ليس هناك ما يستحق الاهتمام على الأقل بالنسبة لي .
Entro la fine del 2° capitolo diventa difficile. Paga per vincere
Divertente, competitivo e molto carino
Bellissimo e divertente
è divertente e ha buoni dettagli
What The Hen: 1on1 summoner game Стратегије oigx
What the Hen : Voilà les dragons ! Stratégie iys
Il gioco di per se era bello 2 anni fa, a oggi l'ho rinstallato ed è non dico un'altra cosa ma quasi. 1 i codici dopo una settimana non sono più validi cosa che francamente non condivido 2 è diventato impossibile giocare se non spendere soldi veri 3 i dati di gioco sono irrecuperabili quindi se smetti per un po perdi tutto Rimettete per lo meno i codici utilizzabili 1 volta se non li hai mai usati è ingiusto che dopo una settimana tu non li possa usare
Un gioco Clash Royale "economico" con una meccanica noiosa e tipica, realizzato da un'azienda che non ha fondi per creare un'arena 3D con vista dall'alto verso il basso. Ci sono molti giochi come WTH, prenderei come esempio il famoso Paladog.
Gioco bello bello, ma rovinato dagli sviluppatori: 4 pubblicità solo entrando nel gioco. Inoltre ci sono molti sono nuove informazioni per te, ricarica, e una volte sono errori aver così pubblicizzato non avere : varie errori dopo finito una partita, appare un messaggio " ci sono nuove informazioni per te, ricarica", e una volta errori solo nuove pubblicità, mentre il baule della partita vinta non è inserito nelle slot. Ennesimo gioco rovinato dalla smania di guadagno.
Bello ma poi inizia essere difficile
fresco
Terribilmente squilibrato.
divertente come passatempo
What the Hen: Dračie Vajce! Strategické ssv
Il gioco si blocca a ogni fine battaglia che tu vinca o perda.. Con tutto lo spam che mettete, basta far sì che almeno funzioni decentemente..
Candy Crush Saga Alkalmi cgs
Bello ma non do cinque stelle perché consuma troppo
Ferma la pubblicità con la forza.
gioco oneston,carino
L'unica volta che è stato caricato, è stato un gioco divertente. Non è stato possibile caricarlo dopo.
Dopo gli ultimi aggiornamenti è diventato il peggior gioco del 2017... assurdo... maggiore la quantità di monete per eseguire l'upgrade degli eroi e diminuiti i premi nei bauli. Inoltre è da vigliacchi portare il costo mana del tornado da 3 a 6.. così mi è caduta la logica del mazzo ed ho sprecato monete fino ad adesso per eseguire gli aggiornamenti
Cacat
Molto divertente all'inizio. Interessante l'introduzione dei clan. Oltre un certo punto però o paghi o resti al palo come ho fatto io....
Ma togliete la pubblicità che lo rende ingiocabileeeee