Post by suholsfamacvern on Feb 18, 2022 5:00:34 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Marina - cooking games ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Marina - cooking games IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code glitch cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Marina - cooking games 2022 version ▞▞▞
Si blocca a volte, ma è davvero divertente.
È davvero avvincente e divertente
Cooking Marina - cooking games ጀብዱ elxt
Bon gio
Bel gioco buono
Questo gioco è solo uno spreco di dati e tempo che si blocca non posso passare ad altri livelli
in attesa di aggiornamento.già raggiunto la fine e in attesa di aggiornamento.
Ho appena aperto l'app e stavo giocando al livello 1 quando il gioco si è bloccato. I clienti aspettavano, il cibo bruciava, picchiettavo e picchiettavo ma non succedeva niente. Non mi farebbe nemmeno uscire. La grafica sembrava bellissima tra l'altro, ma voi ragazzi avete davvero bisogno di risolvere il problema.
Bel gioco.
Il livello di difficoltà è difficile da superare
Il divertimento passa il tempo
Riproduce solo un tutorial, quindi quando fai clic su continua esce dal gioco. Questa è la descrizione più dettagliata del problema che c'è da dare. Da allora ho cancellato il gioco dal mio tablet, quindi non ho screenshot. Sì, ho aggiornato alla nuova versione!
Questo gioco è così interessante🥰🥰🥰. Sono molto felice di giocarci🙂🙂🙂.
Super gioco Adoro questo miglior gioco..... Ok. Ti piace questo gioco.....perché il suono è migliore ok....mi auguro che ti piaccia questo gioco....se non lo ami o ti piace vivilo....ok.naa e una volta che ci provi.. E tqqqq
È un bel gioco
Non è facile
Il gioco è fantastico
Minsan Walang pulsante play bat ganun
wow fantastico, adoro davvero i livelli e così belli Più come il tuo in un ristorante e lo adoro
In questo caso, non ti preoccupare, ma non solo.
Magica.io - Battle Royale მძაფრსიუჟეტიანი nuw
Cooking Marina - cooking games Aventura aea
L'aggiornamento lo ha rovinato Prima era meraviglioso, ma dopo l'aggiornamento mostra cosa è necessario per il livello come non sprecare cibo o bruciarlo e questo ci sta facendo iniziare il gioco in ritardo e quando la notifica arriva, i clienti sono già lì .Prima che avessimo la possibilità di mettere ogni articolo sulla sua attrezzatura prima che i clienti aspettassero vicino al tavolo. A causa di questo stupido problema tecnico non siamo in grado di ottenere l'amore dei clienti ed è irritante ad essere onesti. Sono bloccato allo stesso livello.
Questo gioco è molto eccitante e dobbiamo giocarci molto velocemente, molto eccitante
mi piace questo gioco
Ciao ho installato il gioco ma non vuole giocare quando premo play si spegne dal gioco quindi ho provato ad aprirlo di nuovo e di nuovo ma continua a fare la stessa cosa
Spesso non si avviano i video che ti dovrebbero dare la possibilità di avere secondi aggiuntivi o persone aggiuntive per terminare un livello.Molto scarso come gioco.
È un gioco che amerai quando lo giocherai perché ti permette di espanderti in nuove ricette e crearne di tue
Diventa troppo veloce, troppo veloce... voglio i miei soldi... ma è un gioco divertente
Buon gioco per tutte le età
Gioco divertente. Bei puzzle. Impegnativo, ma non troppo difficile.
È noioso
In italiano pochissima pubblicità. Perfetto